Top News

Se questa è una vittoria politica enorme....poveri lucani



Questa la frase del capogruppo di AN in Consiglio Regionale, per la riunione straordinaria del Consiglio prevista per sabato prossimo, che ha consentito la fine dell'occupazione da parte del Popolo della Libertà.
A mio avviso non è una vittoria, perchè la vittoria sarebbe stata quella di andare a votare, comunque piuttosto che niente almeno una magra soddisfazione, visto che non riescono neanche a nominare un Commissario.
Infatti oggi il TAR si espresso sul ricorso presentato dalla Regione Basilicata per la nomina, con Decreto del Ministro dell'Ambiente, del commissario del Parco della Val D'Agri, ritenendo giuste le motivazioni, in quanto non c'è stato accordo con la Regione, ma imposizione dall'alto.
In un momento di crisi cronica per il centro sinistra, arriva un posto in più, perchè il PDL ha cercato di imporre un suo uomo fidelissimo, già candidato alle scorse elezioni regionali nelle file di F.I., non riuscendo però ad essere eletto, senza considerare la Regione nemica.
Grande soddisfazione dal PD, per la serie siete al Governo in Italia ma non riuscite ad amministrare il potere, e come volete vincere......meno male che ci siete così esultate per una seduta straordinaria del Consiglio e noi ci spartiamo le poltrone da Assessori e tutte le nomine, e se fate i buoni, visto che siamo di animo pio, vi diamo pure qualche contentino....
Possiamo andare avanti così, penso proprio di no, si dovrebbe avere il coraggio di reagire, ma penso che ormai è troppo radicato il potere della sinistra in Basilicata e la chiusura dei partiti di centro-destra non fa che aumetarlo, allora penso che non resta che abbandonare questa terra dove i giovani non hanno futuro.
Ma se tutti ce ne andiamo e pensiamo solo ai nostri interessi che cittadini siamo......siamo quelli che si meritano questa classe politica.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento