Top News

La Basilicata muore e la Giunta litiga per gli Assessorati



Questo lo slogan del Popolo della Libertà della Basilicata, che tristezza, adesso ci vogliono pure fare morire.

Complimenti a chi ha partorito questo manifesto, veramente geniale, come è geniale anche l'occupazione dell'Aula consiliare, immagino il piacere dei consiglieri di opposizione quando si sono seduti nei banchi della maggioranza, un sogno che diventa realtà.....

Nel mentre finalmente arrivano richiami alla responsabilità politica da parti importanti della società, come quello dei consulenti del lavoro, che prima plaudono agli altri 22 milioni di euro assegnati per "Generazioni verso il Futuro", ma la Giunta non è dimessa ???? e poi parlano di responsabilità politica.

Viene da pensare che sia tutta una farsa, visto anche il comunicato stampa dell'Assessore alla Formazione, ma no è solo una innocente svista, non essere maligno, che vuoi che siano appena 22 milioni di euro per finanziare il lavoro, quale non si sa, ma intanto le risorse servono.

La realtà supera la fantasia in questa regione.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento