Top News

Si avvicinano le elezioni ed inizia lo show



Orami le elezioni sono alle porte ed anche la Città di Potenza sembra risvegliarsi...

Iniziano a capeggiare, con sempre maggiore veemenza, i cartelloni pubblicitari con slogan più o meno accattivanti, come sirene che annunciano ormai che le elezioni sono alle porte.

Nel mentre si assiste alla mortificazione del PDL lucano, a voler essere buoni, da parte del PD, che per voce del suo segretario, non perde occasione per ricordare che la classe diregenre del centro-destra locale, è quella che ormai perde da 15 anni le elezioni....e come dire il contrario, purtroppo è la verità.

A questo si aggiunge anche la dialettica interna del nascente PDL con le due correnti (FI ed AN) che iniziano a pungersi in modo più o meno evidente, volendo ognuno affermare la propria supremazia, tenuto anche conto che adesso si metterà tutto in discussione e. certamente, non mancheranno sorprese.

In questo contesto di annunciata vittoria da parte del centro-sinistra, come ormai è conseutudine, perchè un conto sono le politiche ed altra storia le amministrative, i cittadini aspettano risposte, ed ormai rassegnati al governo bulgaro della Regione Basilicata, molti andranno ad ingrossare, purtroppo, le file del partito del non voto.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento