Top News

In Regione Basilicata il PDL primo partito alle Europee



Sembra che finalmente anche il popolo lucano abbia deciso di cambiare rotta, ovvero si sia reso conto dell’incapacità di produrre sviluppo da parte del Centro-Sinistra, premiando il Popolo Della Libertà della Regione Basilicata che diventa il primo partito alle Europee.


Volendo fare un raffronto con le precedenti elezioni europee del 2004 si evince in modo inequivocabile la grande crescita del Popolo Della Libertà in Regione Basilicata e di come il Partito Democratico, già Unti nell'Ulivo, sia sempre più in difficoltà, a tutto vantaggio dell'Itali Dei Valori, che invice triplica il proprio consenso elettorale.

Nella speranza che il voto delle Amministrative non sia stato troppo condizionato dalla gestione zarista che il centro-sinistra attua nel nostro territorio, aspettiamo di conoscere i dati ufficiali, ma la partita sembra tutt'altro che chiusa.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento