Il Presidente della Regione Sardegna ha prima dato e poi confermato le proprie dimissioni, portando la Regione alle elezioni anticipate.
Caro Presidente De Filippo vedi in altre Regioni ci sono politici che hanno il coraggio di dimettersi per il bene della propria comunità, mentre tu ti ostini a non governare la nostra Regione, perchè ogni volta che si arriva a decisioni importanti ci sono problemi politici.
Quindi siccome nella vita non si finisce mai di imparare, fai tua la lezione di Soru e mandaci a votare, almeno così, forse, avremo un governo regionale più coeso che possa prendere delle decisioni per il bene di noi cittadini.
Siccome è natale e dobbiamo essere tutti più buoni voglio darti un consiglio, anche se tu non li ascolti, come hai fatto a Cernobbio quando eri Assessore alla Sanità, presenta una tua lista regionale, di tuoi uomini, così se riesci a vincere non avrai più problemi politici.........
Purtroppo non sei politico di questo spessore, quindi non lo farai mai, ma se rifletti, fino a che punto conviene essere imbragliato come sei adesso ?
0 commenti:
Posta un commento