Top News

Come prendere in giro i cittadini lucani...De Filippo insegna....



Un Babbo Natale stanco, affannato, e nostalgico è quello che ha portato il dono ai cittadini della vecchia Giunta Regionale, complimenti vivissimi Presidente De Filippo....
Tutto questo trambusto per niente e finitela di prenderci in giro con il placet dell'opposizione, che pure deve far vedere, ma in concreto il nulla, almeno una raccolta firme...macche.
Come cittadino lucano sono proprio arrabiato perchè sarebbe ora che tutta la classe politica che ha ridotto la nostra amata Regione Basilicata in quello che è se ne vada a casa....o almeno faccia provvedimenti concreti per sollevare le sorti della gente lucana (utopia perchè a questo punto penso che non siano proprio capaci di avere una visione di sviluppo).
Al caro Presidente De Filippo vorrei dire che sei proprio ridicolo......e pure patetico, potevi fin da subito avocare a te la delega del dimissionario Folino e non aspettare al 23 dicembre.......i cittadini avrebbero apprezzato di più un tuo atto di coerenza politica, con le tue dimissioni e le elezioni anticipate, tanto comunque vincerà il centro-sinistra.
Penso che questa soluzione non sia stata adotttata per un mero opportunismo personale, in quanto non avendo la certezza di essere ricandidato alla Presindenza, è il turno dei DS, o di altri margheritini rimasti fuori...... (Boccia per fare solo un esempio), non potevi certo correre il rischio di non essere neanche Assessore.........
Povera Regione Basilicata con questa classe politica che non riesce a guardare oltre il proprio naso.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento