Top News

Ed ora nel PD gli ex-dc finiranno di scomparire



Finite le elezioni nel PD nazionale è il momento della resa dei conti tra le due correnti, gli ex-dc e gli ex-ds, capeggiate rispettivamente da Franceschini e Bersani.

L'elezioni di Bersani sembra essere scontata e con essa anche la guida politica del Partito Democratico e la definitiva scomparsa degli ex-dc, ormai destinati sempre più a ruoli di secondo ruolo.

Pertanto ai cari democristiani non gli resta che piegare la testa o lasciare il PD per approdare il altri lidi, certamente più consoni rispetto al porto dei comunisti...

Nella nostra regione basilicata, dopo il contentino dato ai democristiani (il Comune di Potenza) è aperta, o forse già chiusa nei fatti, la partita della Presidenza della Giunta Regionale, con l'arroganza di sempre, sulla convinzione di vincere.

Certo la corrente minoritaria del PDL lucano (ex-AN) non sta dando il massimo, ma se affronteranno le elezioni regionali come queste appena trascorse, il risultato difficilmente sarà divero.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento