Top News

Difetto di comunicazione o rassegnazione ?



Spero sia solo un difetto di comunicazione e non la rassegnazione, ma ho l'impressione che il candidato sindaco al capoluogo ed quello alla provincia di potenza del centro-destra non ci sono.

Per fare un esempio su tutti basta attraversare Via del Galitello a Potenza per rendersi conto di quanto sia difficile notare il Comitato elettorale del candidato Sindaco e della Provincia di Potenza delcentro-destra, possibile, si è proprio così.

Inoltre la sorte beffarda amplifica anche l'effetto perchè vi sono altri due comitati sulla strada che invece sono ben visibili a tutti i passanti, forse anche troppo, e allora ?

Proviamo a guardare i cartelloni elettorali, e la situazione non cambia, fortunato chi riesce a scorgere un manifesto di Giuseppe Molinari (candidato sindaco di Potenza del centro-destra) ed Aurelio Pace (candidato Presidente Prov.PZ del centro-destra)a Potenza questo, figuriamoci nei paesini della Provincia....

Sul versante internet invece la situazione peggiora, infatti se per i candidati sindaci al capoluogo di regione non vi sono siti internet dedicati (evidentemente per l'attuale sindaco Santarsiero il web non rientra come mezzo per la diffusione della cultura, suo baluardo da sempre), per i candidati alla Provincia di Potenza Aurelio Pace ha solo un blog non aggiornato (http://aureliopace.iobloggo.com/), mentre per quello del PD vi sono diversi canali (http://www.lacorazzapresidente.it/).

Evidentemente il dogma comunicativo del Presidente del Consiglio Berlusconi in Regione Basilicata è considerato solo un inutile dettaglio, vista la presenza dei suoi rappresentanti apicali a Potenza, per non parlare anche dello scarno materiale affisso, tetro e poco visibile.....

Speriamo solo che non nasconda la consapevolezza di aver già perso in partenza..seppure resta un arcano il perchè non siano candidati dirigenti di partito della PDL piuttosto che uomini fuoriusciti (o cacciati la sostanza non cambia) del centro sinistra.

Aspettiamo e vediamo....il 7 giugno è ormai alle porte.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento