Top News

La sfilata di turchi a Potenza e gli ascensori chiusi di Piazza XVIII Agosto



L'Amministrazione Comunale di Potenza ha trovato proprio un bel modo per dimostrare l'efficienza dell'Ente.

Infatti ha ritenuto opportuno di non prolungare l'apertura degli ascensori che collegano Piazza XVIII Agosto con Via del Popolo almeno fino a mezzanotte, costrigendo i molti visitatori a farsi le scale a piedi.

Evidentemente il Sindaco ci tiene alla forma dei suoi cittadini ed arbitrariamente ha ritenuto di costringerli a farsi la bella scalinata....

Ordinaria disorganizzazione amministrativa, o pretesa assurda ? i cittadini meno giovani sicuramente ringraziano per l'attività fisica imposta.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

1 commenti:

  1. questa amministrazione è stata la peggiore che potenza abbia avuto. Santarsiero, in arte VITO CEMENTO è solo l'espressione più diretta degli interessi delle imprese (di cui è pure un parente stretto). Altro che sarà Potenza 2009, LA NOSTRA CITTà è UN'ALTRA, NON UNA CITTà AFFOGGATA NEL CEMENTO, NEL TRAFFICO E NELLA SPORCIZIA!!!!
    Mandare a casa questo pericolo è un dovere per tutti: Votiamo contro vito cemento!!!!

    RispondiElimina