Top News

Alcune considerazioni sul voto dei cittadini di Potenza




In questo grafico sono riportati i voti conseguiti dai partiti maggiormente significativi (PD, PDL, IDV, UDC) nel Comune di Potenza.

Il grafico consente di verificare il la netta differenza dei voti della PDL rispetto alle elezioni politiche e quelle regionali, dato che evidentemente la classe politica regionale di Forza Italia e di AN non si è mai sforzata di interpretare.

Un altra considerazione opportuna è quella relativa all'Italia Dei Valori che invece segna un continuo incremento dei proprio voti.

Se dovesse confermarsi questo andamento il PD vincerà la competizione elettorale, tuttavia non è da escludersi un colpo di mano, o un golpe, atteso il controllo bulgaro delle istituzioni da parte del centro-sinistra, dovuto alla riduzione del prezzo della benzina.

Tuttavia si registra una carenza di informazione da parte della PDL anche sul tema della benzina, che cela quasi la volonta di continua ad essere un'opposizione silente nelle nostre istituzioni.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento