Top News

Con tanti giorni si aspetta giusto il fine settimana per interrompere il transito del ponte di Picerno ????



Possibile che nessuno abbia pensato che forse era meglio chiunderlo nella settimana il ponte di Pincerno ? e non a ridosso dell'ultimo fine settimana di giugno ?


E poi sembra la storia infinita, ormai è un ricordo del passato, ma questo ponte lo stanno facendo nuovo o lo stanno riparando ?


Come è possibile che per fare dei lavori ci si impieghi così tanto tempo, e per fortuna doveva essere un intervento rapido, speriamo che almeno questa ennesima chiusura serva a ripristinare il ponte, ma ho i miei dubbi.


Chissà per quanti anni ancora continueranno gli interventi per mettere a posto il ponte di Picerno, ma tanto dobbiamo rassegnarci, neanche la popolazione locale si fa sentire,ormai è subentrata la rassegnazione....


E pensare che quella arteria dovrebbe collegare la Campania con Metaponto...ma è solo un piccolo dettaglio, mica siamo una Regione a vocazione turistica noi....ma fatemi il piacere, e non lamentiamoci poi quando arrivano i dati sulla stagione turistica se questi sono i collagamenti.....

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento