Top News

Volevi la bicicletta ? e allora pedala ma senza contributo statale.....



Sono rimasto molto sorpreso nell'apprendere che lo Stato aveva fissato un contributo per l'acquisito di una bicicletta, non tanto per l'iniziativa, ma perchè non lo sapevo.
Infatti ho appreso la notizia dagli organi di stampa nazionali, che le ingenti risorse economiche messe a disposizione si sono esaurite subito e che a beneficiarne sono stati principalmente i cittadini del nord e centro italia.
Una occasione persa, ma non è tanto il fatto ma il principio che, nessuno si è preso la briga di comunicare questa opportunità anche per i cittadini lucani, evidentemente a nessuno importava renderci edotti.
Sarei proprio curioso di verificare quanti finanziamenti nazionali e comunitari noi perdiamo, perchè non presentiamo domande, e poi non lamentiamoci che siamo sempre indietro.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento