Top News

Qualcuno ricordi alla sinistra che anche i loro parlamentari hanno l’immunità



La Legge non è uguale per tutti, e per quale ragione dovrebbe esserlo per le più alte cariche dello Stato ?

Pur non condividendo alcune dichiarazioni del nostro Presidente Berlusconi, scaturite penso da una reazione a caldo sul Lodo Alfano, in quanto il capo dello Stato è pur sempre, ancorché di sinistra, la nostra Istituzione apicale, resto allibito.

Premesso, quindi, che già oggi la Legge non è uguale per tutti, senza considerare che mica tutti i cittadini hanno gli stessi mezzi per difendersi, ma questo appartiene ad un altro aspetto, perché tutti gli onorevoli dell’opposizione che siedono in parlamento non rinunciano all’immunità ?

Purtroppo questi sono i risultati della politica “superficiale” fatta dalla DC, che ha lasciato troppo spazio nella magistratura e nel mondo accademico alla sinistra, tanto da giungere alla propria estinzione dopo oltre 40 anni di governo.

Certo vedere oggi il magistrato che ha ucciso la balena bianca, a capo di un movimento politico un certo effetto lo fa, ma evidentemente il popolo italiano ha la memoria molto corta, eppure sono passati “appena” 15 anni….

Possibile mai che invece di sprecare le energie per i problemi reali del Paese, periodicamente esce fuori dal cilindro un fatto contro Berlusconi ? prima le feste nella villa in Sardegna, poi la ragazzina (Naomi) di Napoli, poi la vita privata con la moglie, ed ora ecco il cavallo di battaglia tornare, l’accanimento giudiziario.

Certo alla fine è l’Italia, tutta, e non solo una parte, a fare una brutta figura nel contesto internazionale, ci siamo dimenticati dell'avviso di garanzia durante il G8 ?? e di chi è il merito di questa visione ? l’opposizione dovrebbe alimentare il confronto politico, piuttosto che fomentare una sensazione di odio verso il premier Berlusconi, eletto democraticamente dagli italiani.

Infine invito tutti gli elettori del centro-sinistra a fare questa semplice riflessione, quando guardate un programma su Canale 5 o Italia 1 o Rete 4, pensate che ciò è possibile solo grazie a Berlusconi e LASCIATELO LAVORARE IN PACE !

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento