Top News

Quel sorriso sornione della cugina di Sarah Scazzi, durante la trasmissione domenica cinque.....



Durante la trasmissione Domenica cinque, mentre Barbara d'Urso intervistava la cugina di Sarah Scazzi, ad un certo tratto Sabrina Misseri ha accennato un sorriso strano, la conduttrice lo ha interpretato come un gesto distensivo, ma per la direzione che hanno preso le indagini, potrebbe avere un altro significato.....

Gli inquirenti, infatti, ritengono che lei abbia avuto un ruolo attivo nella vicenda, tanto da disporre il fermo in carcere, forti anche dell'ulteriore confessione del padre Michele Misseri, lo zio orco.


La cugina di Sarah continua a dichiararsi innocente, ma per quale motivo il padre dovrebbe incolparla ? infatti, può anche essere comprensibile il suo silenzio per non coinvolgerla, ma non penso possa esistere un motivo plausibile per il contrario.

Certo tutto può essere, chi avrebbe mai immaginato che lo zio poteva arrivare ad uccidere la nipote, nell'auspicio che non ci siano ulteriori colpi di scena, certo è che la mamma di Sarah dal primo momento aveva suggerito di guardare dentro la famiglia....

Qualora si accertasse che effettivamente la cugina è colpevole, quel sorriso, quindi, diventerebbe quasi una confessione, manifestata con un gesto, quello di chi è perfettamente cosciente della parte che sta recitando, e pur avendo avuto un preciso ruolo per l'assassinio della cugina, è riuscita a nascondere la sua colpevolezza, facendo credere a tutti di essere innocente.

Non sono riuscito a trovare il video della trasmissione, ma chi l'ha vista, sicuramente si ricorderà quel passaggio, dove lei si è giustificata, dicendo che era per via della maglia, in quanto perfino la conduttrice si era meravigliata di questo suo primo sorriso.

Forse la verità fino in fondo non si saprà mai, ma almeno il cadavere di questa povera ragazza ed il colpevole sono stati trovati subito, evitando alla famiglia Scazzi l'illusione che Sarah era ancora viva ed il calvario di non sapere la fine che aveva fatto.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento