La Regione Basilicata attraversa ormai una crisi in tutti i settori, ma la più grave ed allarmante è sicuramente quella della classe politica.
Ormai siamo arrivati proprio al paradosso, ma penso che non ci sia nessuna speranza per uscire da questo tunnel perchè il nostro popolo non ha la forza di ribellarsi.
Ho deciso di scrivere su questo blog i miei "pensieri politici" perchè non riesco a trovare una sede idonea per poterli esprimere.
In quelle rare occasioni politiche in cui ho potuto intervenire, ingenuamente ho decretato il mio allontanamento perchè i politici lucani non fanno politica...ma pensano ad altro.
Ma non voglio parlare delle mie delusioni....del mio continuo sbattere la testa contro la miopia politica, che spero sia solo della Regione Basilicata, ma qualche dubbio mi assale.
E' triste ammetterlo ma i giovani lucani non hanno futuro in questa terra, bisogna andare via per realizzare il proprio progetto di vita, ma sarà poi così.....
Quante esperienze amare per poi vedere che nulla cambia, anzi si peggiora sempre di più, per questo ho deciso di pubblicare questo blog ed esprimere liberamente il mio pensiero politico.
0 commenti:
Posta un commento