Top News

Per la serie si nega anche l'evidenza: come distorcere la realtà a proprio vantaggio, lezione di un comunista doc della Regione Basilicata



Ecco come i comunisti non finiscono mai di stupire.....la loro arroganza è sempre pronta ad uscire pensando che i "sudditi" lucani abbiano realmente l'anello al naso.

Al Senatore Bubbico vorrei soltanto ricordare che quando era Sottosegretario allo Sviluppo Economico con il Governo Prodi non ha fatto nulla per diminuire l'accise sul carburante per i cittadini lucani, anzi il centrosinistra giudicava impraticabile questa strada.
I fatti:
In Senato è stato accolto un emendamento presentato da Bubbico ed altri, a cui hanno aggiunto la firma anche i Senatori lucani del PDL, che specifica quanto già contenuto nel pacchetto energia per la riduzione dell'accise nei territori dove avvengono le estrazioni petrolifere.
E' noto che il Popolo Della Libertà ha fatto della riduzione della benzina il suo cavallo di battaglia nelle elezioni politiche e perfino il Presidente Berlusconi in una intervista aveva promosso questo sconto per i lucani, pertanto la sinistra potrà dire quello che vuole, ma il merito è del PDL.
Invito il Senatore Bubbico, che evidentemente inizia ad accusare problemi di memoria, atteso che il suo ex-segretario Folino ha innescato la crisi politica in atto in Regione Basilicata, contribuendo con la sua gestione dell'Assessorato Attività Produttive al fallimento delle politiche industriali, a sforzarsi per trovare qualche sua idea o non di appropriarsi di quelle degli altri.
Più oculato invece è stato il Presidente della Giunta Regionale Vito De Filippo, il quale ha evidenziato "almeno" il raggiungimento bipartisan del risultato.....
L'importante comunque non è il merito ma che un Governo ha finalmente approvato un beneficio diretto per tutti i cittadini della Regione Basilicata, e non per una parte sola al fine di costruire carriere politiche sui fantasmi del baco da seta.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

1 commenti:

  1. Ho raggiunto il blog da un link trovato su questo forum:
    http://antoniogastone.forumattivo.com/forum.htm
    Non ero a conoscenza di questo blog..complimenti!
    A noi cittadini, servono i "FATTI"!! Non ci interessano i litigi tra i politici per contendersi il MERITO!
    PS: Palmiro Cangini FOR PRESIDENT!!!

    Saluti

    RispondiElimina