Sono state fatte le nomine dei Direttori Generali delle due ASL della Basilicata, ed ecco spuntare la nomina di un commissario per la gestione "ordinaria" dell'ASL di Matera......in attesa di sistemare la posizione del Direttore Generale.
La domanda è semplice, perchè un commissario se c'è la nomina del Direttore Generale, e poi perchè solo a Matera e non anche a Potenza ?
Evidentemente la politica lucana è talmente tanto in crisi che anche quando prende una decisione non è nella condizione di portarla avanti.
Infatti sembrerebbe, almeno dalle indiscrezioni giornalistiche pubblicate, che il Dott. Vito Gaudiano in quanto dipendente della ex ASL n. 4 di Matera, in base ad una Legge, non possa fare il Direttore Generale, e quindi il Dirigente regionale che si occupa del personale sanitario, dott. Montagano, si sia talmente prodigato a fargli ottenere il trasferimento al Crob, al fine di rimuovere il "cavillo" burocratico, da essere stato prima nominato commissario e poi, si mormora, Direttore Sanitario.
Per la serie facciamo quello che vogliamo, e non è un caso che sono tutti emanazione dei vecchi comunisti, non perdendo mai occasione di dimostrare tutta la loro arroganza.....
0 commenti:
Posta un commento