Ormai è diventanto un appuntamento periodico, passa un pò di tempo ed ecco che iniziano i lavori nel Centro Storico, si parte sempre con la pavimentazione e poi la Piazza....ma come si fa, e poi il teatrino del confronto pubblico, una farsa girata in atto unico, in quanto penso che alla fine non sarà accolta nessuna modifica al progetto iniziale.
Certo è stucchevole la mancata voce dell'opposizione al Comune di Potenza, ma come purtroppo ha dichiarato anche il Segretario Regionale del PD di Basilicata, rivolgendosi al capo gruppo FI in Regione Basilicata, se continuate ad essere forza di minoranza un motivo ci sarà pure.......
Per l'Amministrazione che vuole fregiarsi del marchio della trasparenza, fate almeno un sondaggio fra tutti i residenti, basta mandare una comunicazione a casa, che sicuramente costa meno del Convegno che è stato organizzato.
Purtroppo penso che alla fine il progetto si farà, altri soldi pubblici che prendono il volo, per poi non cambiare, inoltre la pavimentazione è nuova, ma perchè spendere sempre, lasciatela così come è e bonificate, piuttosto, la porcilaia nella Zona Industriale.
Queste le immagini della nuova Piazza Mario Pagano nei progetti del Comune:
E quindi prepariamoci, cari concittadini potentini, ad avere l'ennesimo cantiere "ri" aperto nella nostra Piazza, visto che da poco si era chiuso:
0 commenti:
Posta un commento