Top News

Berlusconi ha mantenuto le promesse fatte a Napoli, il problema dei rifiuti è solo l’ennesima invenzione di una sinistra che mistifica la realtà



Il Presidente del Consiglio Berlusconi è una vittima, nessuno lo capisce, viene attaccato, anche quando risolve i problemi, i rifiuti in Campania, a Napoli, non ci sono, e quelli che fanno vedere sono buttati di nascosto dalla sinistra, che di notte li sparpaglia.

Poi montano i servizi televisivi, quelli della Rai, anche se in Mediaset ci sono degli infiltrati, e qualche volta passa un servizio contro il Governo, i peggiori nemici sono quelli che covano in seno, ed ecco allora che la realtà viene distorta, perché Berlusconi è solo un uomo che si sta sacrificando per il suo amato paese.


Lui i problemi li risolve, la spazzatura l’ha tolta da Napoli, Berlusconi mantiene sempre le promesse, lui è riuscito a risollevare le sorti dell’Italia, da quando è sceso in campo, ha collezionato solo successi, mentre gli insuccessi appartengono a quella sinistra che non lo vuole al comando, perché lui ha tutte le soluzioni, mentre la sinistra, e tutti quelli che non hanno la stessa sua visione del mondo, li creano solo.

In Italia tutto va bene, non c’è nessun problema, perché abbiamo un Presidente del Consiglio che è il più apprezzato dal popolo, certo se i sondaggi sono condotti come le interviste che fa il TG4, ognuno di noi può essere il migliore del mondo, interpellando solo gli amici.

Berlusconi purtroppo è rimasto ingabbiato da tutti quei parrucconi della politica che ha dovuto far salire sul carro per vincere, ora a distanza di tanti anni non riesce più a tenere fermo il timone, e la perdita di Casini e di Fini, suoi alleati storici, sono la conferma che un qualche problema pure ci sarà.

Certo può darsi che siano finti problemi anche questi, come quello dei rifiuti a Napoli, e che lui è vittima di questi figli ingrati, che saliti al potere grazie a lui, hanno deciso poi di voltargli le spalle, ma siccome le chiacchiere stanno a zero rispetto ai fatti, come per i cumuli di rifiuti in mezzo alla strade, non ci sono alibi che tengano, ci sarà pure un motivo se non riesce più a tenere uniti i suoi alleati storici, la verità non pende mai solo da un lato.

Berlusconi non è più credibile, è finita la sua stagione, ha fallito anche lui, bisognerà ora vedere per quanto tempo riuscirà a mantenersi ancora al potere, nell’auspicio che, oltre ai proclami, faccia anche qualcosa per l’Italia, l’unico obiettivo che è riuscito a centrare, senza smentite di sorte, è stato quello di ricompattare una sinistra senza leader, che pur di mandarlo via, faranno le alleanze più disparate.

Sono deluso ed amareggiato del Governo Berlusconi, perché, oltre ad avermi penalizzato professionalmente, in quanto non mi ha consentito di proseguire nel lavoro che con sacrificio mi ero inventato, ma poco importa questo, invece di fare le riforme per il paese, cerca solo di sopravvivere.

Le chiacchiere sono belle, ma i fatti sono fatti,  come tutte le opere faraoniche promesse da Berlusconi, dove sono ? a si certo, che sciocco, sono state oscurate da quei mattacchioni della sinistra, ma no è colpa della crisi economica, a si ? e come mai per comprare i caccia per la guerra, invece, sono usciti fuori ben 15 miliardi di euro ????

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento