I doni di Babbo Natale a Napoli |
Brutta sorpresa per i bambini di Napoli, quest’anno Babbo Natale invece di portare i doni ha riportato la spazzatura che con tanta fatica era stata rimossa dalle strade, grazie all’intervento del Governo nazionale.
Purtroppo Babbo Natale è un affiliato dei comunisti, infatti perfino la divisa d’ordinanza è tutta rossa, quindi per convalidare il focolaio del complotto, ha deciso di inondare nuovamente il capoluogo campano di spazzatura.
Infatti il problema era stato risolto, seppure con l’intervento dell’esercito, ma niente paura, questa mattina sono intervenuti nuovamente, è tutta colpa di questi comunistacci, che nonostante l’aiuto divino dall'alto, continuano a produrre spazzatura in quantità industriale.
Quindi il problema è stato nuovamente risolto, tutto è apposto, speriamo che non si metta anche la befana a dar man forte a Babbo Natale, portando altri rifiuti a Napoli, ma possibile mai che tutti si accaniscono contro quel politico in odore di santità, che come il messia non viene creduto, perché il regime rosso, continua a sostenere che la spazzatura, oltre a vedersi si sente pure….
Mi meraviglio come l’uomo dei miracoli ancora non abbia pensato alla soluzione definitiva più semplice, una bella eruzione del Vesuvio che copra tutti i rifiuti di Napoli, senza fare vittime chiaramente, e poi trasformi il vulcano nel primo inceneritore naturale del mondo.
0 commenti:
Posta un commento