Top News

Un altro anno è passato, l'auspicio è che sia un anno migliore per ognuno di noi



Buon Anno 2011
Ed anche il 2010 per fortuna è passato, e già per fortuna, ma presi come siamo dalle nostre miserie, non ci rendiamo neanche conto che ogni giorno che viviamo è un giorno benedetto.

Non riusciamo più ad accontentarci delle semplici cose che abbiamo, dando tutto per scontato, tutto ci è dovuto, ma vogliamo sempre di più, spinti dall'ambizione, dalla presunzione, dall'arroganza e dalla cecità scaturita dalle cose materiali.


Per quei pochi che possono gioire, ci sono molti che invece soffrono, ma poco importa a noi degli altri, perchè il nostro egoismo offusca la mente e la vista, ed ecco allora che ci ritroviamo a tirare le somme di un altro anno, ma non bisogna abbattersi, ed anche se è stato un anno brutto, denso di delusioni, dobbiamo essere felici, in quanto riusciremo ad apprezzare con maggiore facilità le cose belle che ci succederanno.

Quindi alla fine non importa che l'anno appena finito sia stato buono o brutto, l'importante è che sia passato e che ne arriva un altro nuovo nuovo tutto da scartare....tanti auguroni a tutti.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento