Top News

La galleria di Via del Gallitello a Potenza vede la luce, complimenti all'amministrazione comunale



Apertura galleria
Via del Gallitello a Potenza
I disagi sono stati tanti, ed in parte ancora lo sono, ma oggi un altro pezzo importante dei lavori che interessano lo snodo complesso di Via del Gallitello a Potenza ha visto la luce.

Non si tratta solo di una metafora, in quanto sono stati collegati i due ingressi della galleria che unirà la Fondovalle con Via del Gallitello, un'opera certamente importante per il capoluogo della Regione Basilicata.

Bisogna dare atto a questa amministrazione, che tra tante difficoltà, sta riuscendo a far proseguire i lavori, e se, come annunciato oggi, entro 3/4 mesi riuscirà perfino a renderla transitabile, è davvero un bel risultato.


Ritengo, comunque, che oggi sia una giornata storica per la Città di Potenza, per quanto molti siano i problemi ancora da affrontare, ma certo è che, nonostante tutto, i lavori proseguono ed i risultati si vedono, dando una connotazione nuova alla nostra cittadina.

Pertanto, mi sento di fare un plauso al Sindaco Santarsiero ed alla sua amministrazione, perchè la sua azione politica sta portando diversi fatti concreti, a beneficio di tutta la cittadinanza, infatti molte sono le opere che si stanno realizzando.

Pur non avendo votato questa amministrazione, devo ammettere che stanno lavorando bene, e sicuramente questa galleria contribuirà significativamente a far scorrere meglio il traffico in Via del Gallitello.

Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento