Il segretario/commissario eterno di Forza Italia Senatore Guido Viceconte non spende una parola nell'intervento televisivo su TGR Basilicata sulla crisi in atto in Regione Basilicata.
Eppure il Presidente Berlusconi insegna sul potere mediatico della televisione, ma evidentemente è chiedere troppo, oppure più semplicemente la volontà del centro-destra è quella di non andare alle elezioni.....forse perchè ben consapevoli che un conto sono le politiche, altro sono le amministrative.
Per fortuna almeno il cronista ha citato nel servizio qualche intervento, durante il Convegno sul Parco della Val D'Agri, inerente la crisi in Regione.
Un'altra gaffe dell'ottimo Viceconte è il mancato riferimento allo sconto sul carburante per i cittadini lucani, caduto pure esso nel dimenticatoio...
Caro Guido forse non te ne sei accorto ma la gente della Regione Basilicata aspetta solo di essere incoraggiata, perchè è stanca dell'arroganza di questa sinistra e più in generale dell'attuale maggioranza.
Se aspettate di vincere "soltanto" grazie al passaggio di qualche esponente "deluso" o meglio dire "scaricato/trombato" dal centro sinistra non riuscirete mai ad essere migliori, il passato lo conferma, il futuro lo dimostrerà.
Anche l'esperienza di Matera dovrebbe pure servire a qualcosa, si governa il centro-destra, ma la % di Forza Italia non raggiunge neanche le due cifre.......per non essere cattivi.
E' necessaria una nuova politica fatta di idee e progetti, non di "sterili" portatori di voti, pure necessari, come già in passato ho avuto modo di dirti, ma insufficienti per candidarsi ad essere reale forza di governo.
Comunque esprimo tutta la mia delusione per la chiusura di fatto di Forza Italia e del Popolo Della Libertà della Regione Basilicata, costruita su vecchi schemi ideologici, ancorata a sentimenti del passato, invece di progettare un futuro diverso per il nostro territorio.
Evidentemente questa è la classe politica che ci meritiamo, come dice un tuo caro fidelissimo, questa è la legna che abbiamo e dobbiamo accontentarci, dimenticando che siete voi i boscaioli....
0 commenti:
Posta un commento