Pur condividendo le argomentazioni addotte dal segretario regionale della CGIL Basilicata, non capisco perché soltanto oggi si accorge che qualcosa bisogna cambiare.
Infatti alcune settimane fa la CGIL ha fatto una manifestazione, sfoggiando il serpente rosso per la Città di Potenza, che a gran voce chiedeva solo le dimissioni di Berlusconi.....
Io mi domando, perché, visti i risultati dei comunisti locali, non chiedeva anche le dimissioni di De Filippo ?
Misteri della fede, o palese presa in giro dei cittadini lucani, ivi compresi gli iscritti della CGIL ? i compagni anche se sbagliano fanno sempre bene.....
Troppo facile nascondersi dietro a Berlusconi per celare l'inefficienza della sinistra locale, evidentemente tutto va bene, se la classe politica di sinistra ha deciso perfino di ricandidare l'attuale governatore rosato De Filippo.
Spero vivamente che il PDL lucano, in particolare quello della Città di Potenza, ed io mi adopererò in questa direzione, abbia uno scatto d'orgoglio e liberi finalmente il drago blu, facendo sentire la sua presenza al popolo oppresso lucano ed inizi a proporre concreti progetti per il nostro territorio, da troppo tempo lasciato in mano ad una classe politica che non riesce a guardare oltre il suo naso.
0 commenti:
Posta un commento