Top News

Ecco i fatti dei Popolari Uniti, complimenti !



Da qualche giorno la Città di Potenza è stata invasa dai manifesti dei Popolari Uniti, che riporta la scritta la politica dei fatti, per la serie neanche più il pudore è rimasto.

Infatti oltre ad aver "subito" una finta riforma voluta dal precedente assessore rosso Colangelo, ovvero il progetto di riforma delle ASL che ha ridotto le ASL da 5 a 2, di cui però non è dato capire la concreta attuazione, ecco come si iniziano a sistemare i Direttori Generali rimasti a "spasso".

E' di oggi la notizia che gli abitanti locali sono preoccupati per la sorte dell'ospedale di Tinchi (MT), che doveva essere un centro per la riabilitazione, ma ad oggi nulla, pronta la replica del Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria di Matera, Dott. Vito Gaudiano, che spiega come quella destinazione sia stata superata dall'arrivo della Fondazione Don Gnocchi che assorbe tutta la richiesta da parte dell'utenza, ma in Regione al Dipartimento Sanità dormono o cosa, ma no.....

Però, assicura, non preoccupatevi cittadini che adesso arriverà la Fondazione Stella Maris Mediterraneo Onlus (costituita il 18 settembre 2009 fra ASP, ASM e Fondazione Stella Maris di Calambrone di Pisa, evidentemente per la regione basilicata era più "conveniente ed economico" creare un'altra fondazione, alla faccia del risparmio) ed il centro avrà un respiro ancora maggiore, e così finalmente anche l'ottimo Dott. Mario Marra, già Direttore Generale del Dipartimento Salute e della ASL 5 di Lagonegro, finalmente avrà la sua struttura sanitaria come Presidente del Consiglio Di Amministrazione.

Complimenti che bei fatti caro Assessore alla Sanità On. Antonio Potenza.


Patrizio Pinnaro'

Libero professionista, esperto Google certificato dalla Google Web Academy come Online Professionals, consulente dello sportello regionale per l'internazionalizzazione - Sprint Basilicata, segretario ufficio diocesano pastorale del turismo - Arcidiocesi di Potenza.

0 commenti:

Posta un commento