Generazione Italia senza rendersene conto ha fatto un bel autogoal, anzi più di uno, seppure sia riuscita a far parlare di se, infatti l'articolo apparso oggi sul sito dell'associazione, in modo chiaro fa capire che il loro dialogo tanto sbandierato, ha paura delle eventuali contestazioni.
Infatti sostengono che il Ministro del Turismo Brambilla stia addirittura organizzando dei pullman per contestare Fini durante il suo discorso a Mirabello, e tutto questo si è venuto a sapere grazie ad un amico napoletano che se l'è cantata...
Il Ministro Brambilla ha già smentito la notizia e che procederà per le vie legale per questo atto di diffamazione nei suoi confronti e dei Promotori della Libertà.
Paragonare il PDL alla sinistra è davvero il colmo, arrivare fino al punto di associare il PDL al nome della CGIL è proprio un'assurdità, ormai sembra che il fondo non abbia mai fine, ma cosa gli passa per la mente a questi di Generazione Italia, possibile che non hanno altre argomentazioni per far parlare di loro ? evidentemente no.
Ammesso che la notizia sia vera, quella sui contestatori, non si capisce per quale motivo non ci sia la libertà di contestare Fini, siamo in democrazia o in un regime, in ricordo dei vecchi tempi del ventennio, dove non era possibile manifestare il proprio dissenso ?
Vista la smentita del Ministro Brambilla evidentemente la notizia non è veriteria, quindi il minimo che potrebbero fare, quelli di Generazione Italia, è di fare il nome del napoletano che ha dichiarato di essere stato chiamato per organizzare un pullman, ma siccome non c'era nulla di male a farlo fin dall'inizio difficilmente si avrà un nome.
Se questi sono i contenuti politici che animano il dibattito dell'Associazione vicina a Fini siamo proprio allo sbarazzo, vale a dire si è superata la frutta ed è ora di togliere la tavola e, quindi, di andare ad elezioni anticipate, non sono più tollerabili queste uscite da baraccone, che hanno l'unico intento di far parlar di se.
Evidentemente non avendo altri contenuti su cui confrontarsi è questa l'azione politica di Generazione Italia e se questa deve essere la nostra generazione, meglio che questi personaggi stiano fuori dal parlamento e dal Governo, visto che non riescono a dare nessun contributo concreto.
Certo non è che i pdiellini siano dei santi senza macchia, ma in questo modo i Finiani stanno trascinando nel baratro non tanto gli ex-compagni di partito, ma l'Italia, in quanto si discute delle sciocchezze, invece di pensare ai problemi seri e reali del nostro paese.
Infatti anche i punti che saranno oggetto della verifica alla ripresa dei lavori parlamentari sono il frutto dello stillicidio compiuto dai finiani, che non vedono l'ora, come già fatto in passato, di mettere lo sgambetto al Presidente del Consiglio Berlusconi, ed è per questo che sono stati scelti quei punti e non altri, ovvero dove il rischio è più concreto.
Il Senatore Dell'Utri ha dimostrato di essere molto più democratico del fascista Fini, infatti ha addirittura annullato l'incontro per le forti contestazioni subite, senza urlare nessuno scandalo, mentre i finiani addirittura arrivano al punto di annunciare in anticipo che gli squadristi fascisti del PDL si stanno preparando....ma dove arriveremo di questo passo ? meglio andare alle elezioni e vedere quanti italiani seguiranno Fini nel suo suicidio politico.
ERO ISCRITTO AD ALLEANZA NAZIONALE.
RispondiEliminaGRAZIE ALLA FUSIONE DEL PREDETTO PARTITO CON FORZA ITALIA, ALLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE ED AMMINISTRATIVE HO VOTATO PDL.
LO SPETTACOLO A CUI HO ASSISTITO IN QUESTI ULTIMI MESI MI HA SINCERAMENTE DISGUSTATO.
SIA I BERLUSCOLIANI CHE I FINIANI HANNO OPERATO E PARLATO A SPROPOSITO FREGANDOSENE DEI PROPRI ELETTORI.
CONSEGUENZA?
IL MIO VOTO, E QUELLO DI TANTI AMICI CHE CONOSCONO, NON ANDRA' NE' AGLI UNI NE' AGLI ALTRI. PROBABILMENTE VOTEREMO QUALCHE MOVIMENTO O PARTITO DI PROTESTA.
COMPLIMENTI A BERLUSCONI E FINI, COFONDATORI DEL PDL.